Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok

27 luglio 2018

detailNewsImage

Novità in casa Udine Basket Club: Latte Blanc è il nuovo sponsor della stagione sportiva 2018/2019

Latte Blanc, latte friulano, ha stretto un accordo con l’associazione sportiva dilettantistica nell’anno del suo storico ingresso nel campionato interregionale di serie C Gold. 


La società cestistica si prepara all’imminente avvio del torneo - che si aprirà il 29 settembre e si concluderà a giugno 2019 – a cui parteciperà assieme ad altre tre squadre del Friuli Venezia Giulia e ad altre dodici compagini del vicino Veneto, per giocarsi il vertice della classifica. 


Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente del sodalizio UBC, Guido Paderni, per l’accordo appena siglato con Latte Blanc che segna un percorso di continuità, favorito da ottimi rapporti, con lo storico sponsor e “fratello maggiore” Latte Carso Spa rappresentato da Mauro Cepparo e Massimo Nadalin. Cambia il nome ma non la collaborazione, l’azienda dopo 21 anni di sostegno, nonostante il cambio di proprietà, continuerà ad essere la colonna portante della famiglia UBC. 


Per tutti i tifosi e appassionati del basket udinese l’appuntamento per assistere ai match casalinghi è ogni sabato pomeriggio alle 18 - da settembre a giugno - sul campo di gioco del “mitico” Palazzetto dello sport Manlio Benedetti. 

Un incontro con lo sport, un evento da non perdere.